Sostituzione custode a Milano

Sostituzione custode a Milano

Cosa succede quando il fidato custode va in ferie e serve una sostituzione custode del portierato a Milano? Per non andare nel panico è bene scegliere un’impresa di pulizie che sappia accogliere le esigenze del condominio stesso e dei condomini. Senza dimenticare che un’addetto deve avere dei requisiti specifici che ora scopriremo.

Requisiti per sostituire un custode in un condominio:

La comunicazione è la base su cui si fondano i rapporti umani. Uno dei principali requisiti è capire la lingua italiana e saperla parlare. Il personale deve essere assunto e assicurato, deve conoscere i principi sulla sicurezza sul lavoro. E’ importante aver partecipato ai corsi sulla sicurezza. Bisogna mantenere una certa discrezione con i condomini, essere gentili e disponibili senza invadere la loro privacy. Un custode è tenuto a sorvegliare chi entra ed esce dall’edificio ed evitare così avvenimenti poco desiderati. Insomma egli custodisce, protegge e mantiene in ottimo stato uno stabile.

Perché chiamare Fiera Michele per sostituzione custode a Milano:

Il nostro personale si informa nei minimi dettagli delle abitudini del consueto custode, è la cosa principale da fare. Egli deve occuparsi del passaggio delle informazioni importanti riguardo posta, esposizione immondizia, mansioni. L’addetto non deve limitarsi a prendere nota di tutte queste cose (importante per noi è tenere una traccia del passaggio del lavoro). Egli deve orientarsi nel condominio assieme al custode, porre tutte le domande necessarie. In modo tale che quando si troverà a dover pulire e gestire la posta saprà farlo in modo autonomo, senza cambiare le normali abitudini del custode. Sapere quali prodotti usare e come usarli per evitare di rovinare pavimenti o altro.

 

Vuoi avere ulteriori informazioni sull’articolo “Sostituzione custode a Milano”?

Scopri di più su tutti i nostri servizi per la pulizia per scegliere la soluzione che più si addice a voi. Operiamo in tutti i negoziappartamentiufficicodominiattività e fiere nella zona di Milano e provincia.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al numero 02 583 03907 o contattaci alla nostra mail info@fieramichele.it, i nostri specialisti saranno al tuo servizio.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità e servizi di pulizia.

Facebook
WhatsApp
LinkedIn